Il cielo in una stanza, nel vero senso della parola. Si chiama Cablewayroom ed è una romantica camera per due allestita in una vecchia cabina della funivia Albino-Selvino, in provincia di Bergamo, che vi permetterà di addormentarvi abbracciati al vostro partner sotto un cielo stellato. What else?!

Una notte romantica e confortevole in funivia

Qualcuno, forse, la conoscerà già, visto che questa struttura a due piani ha aperto quattro anni fa, diventando un must dell’altopiano Selvino-Aviatico. A differenza di quello che si possa probabilmente pensare di primo acchito, la Cablewayromm è tutto fuorché spartana: la stanza, infatti, offre parecchi comfort.

Oltre alla splendida vista sulle Prealpi Orobiche, infatti, ecco il giardino e la piscina riscaldata, il frigobar, il materasso ad acqua, la televisione, la rete wifi, il riscaldamento a pavimento, la colazione inclusa e anche il parcheggio riservato, così da poter posteggiare a pochi passi dal nido d’amore.

Foto presa dal profilo Facebook di Cablewayroom

Come prenotare la Cablewayroom

L’accesso alla Cablewayroom, però, non è per tutti: solamente i maggiorenni possono prenotare e fino a un massimo di due persone alla volta; per questioni di sicurezza non è poi consentito fumare, né è permessa la presenza di animali e bambini. I più piccoli, infatti, non sono ammessi per via della piscina e della scaletta che collega la stanza con la cabina, ha spiegato Ivan Tiraboschi, proprietario dell’agriturismo che ha avuto l’idea di creare questa location unica.

Infine, un’informazione di servizio per quanto riguarda la prenotazione e i costi: la Cablewayroom è prenotabile per una singola notte al prezzo di 290 euro in bassa stagione e 320 in alta.

Foto presa dal profilo Facebook di Cablewayroom: qui il giorno in cui la vecchia cabina della funivia è arrivata a destinazione, pronta per essere ristrutturata e adattata in toto, così da dare il “la” al progetto Cablewayroom

Leggi anche: “Uno scuolabus trasformato in casa dei sogni”

Leave a Reply