“Organizziamo viaggi di gruppo in tutto il mondo. Chi viaggia con noi vola davvero”. È questo il claim di SiVola, tour operator fondato dal noto youtuber “Human Safari” (al secolo Nicolò Balini), Carlo J. Laurora, Claudio Pelizzeni, Daniel Mazza, Stefano Cantarini e Giovanni Peluso, tutti creator digitali nel mondo travel con diversi di anni di esperienza alle e sulle spalle, nonostante la giovane età.

SiVola, come detto, è un tour operator che permette di prenotare la propria vacanza ideale i tutti e cinque i continenti, a seconda del budget a disposizione e della tipologia che più si preferisce, dando anche tutte le indicazioni su cosa portare in valigia e i documenti necessari per poter viaggiare senza intoppi. E, ovviamente, specificando cosa (non) comprende la quota per prenotare il viaggio. Nel prezzo indicato tutto è incluso, voli compresi (anche quelli interni), tranne cibo e bevande.

A gestire il gruppo di vacanzieri ci sarà un coordinatore professionista. Come ben specifica SiVola sul proprio sito, su ogni scheda di viaggio trovi il nome e il profilo del tuo coordinatore che potrai conoscere attraverso i suoi canali social.
Ah, di base non c’è alcun limite di età per poter viaggiare con SiVola, se non aver compiuto la maggiore età. Solo per alcune tipologie, però, è previsto il limite di età massima consentita.

SiVola offerte viaggi

Si Vola: iI viaggi di gruppo in estate

Visto il periodo, ecco i viaggi di SiVola attualmente disponibili: Namibia Safari Wild (15 giorni a 3.590 euro, per gli under 45), Filippine (13 giorni a 3.390, per gli under 40). Per gli under 40 a disposizione anche dieci giorni in Marocco per 1.490 euro. Ecco allora the Best of Africa: Kilimangiaro, Safari e Zanzibar (14 giorni a 4.240 euro, ultimi due posti liberi!). Sono invece 4 i posti liberi per 8 giorni in Islanda del Sud (2.190 euro).

Andate sold-out, invece, le seguenti avventure: 11 giorni in Uganda per un Gorilla Safari; 12 giorni in Indonesia (Bali Dream), 17 (17!) giorni tra Ecuador e Isole Galapagos, due settimane nella Colombia selvaggia, 15 giorni per Brasile Wild, 13 giorni in Alaska e 17 giorni alla scoperta del vecchio West degli States.

Leave a Reply