Quale miglior palcoscenico di San Siro per festeggiare il traguardo dei trent’anni di carriera? Un sogno che diventa realtà per Max Pezzali, che venerdì 15 e sabato 16 luglio farà cantare tutto lo stadio con il suo repertorio.
Quello del Meazza sarà un concerto-evento-karaoke, grazie a una scaletta che si preannuncia molto corposa: più di trenta, da quanto filtra, le canzoni in programma. Molte dei quali degli 883, di cui Max Pezzali su frontman insieme a Mauro Repetto.
Negli scorsi giorni Pezzali ha fatto le prove, se così si può dire, cantando allo stadio comunale di Bibione davanti a 15mila persone: saranno molte, ma molte di più, a Milano. Insieme a lui, sul palco, Repetto ma anche Paolo e Chiara, queste ultime protagoniste di una reunion attesa da anni, seppur per una notte sola.
«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello», le parole di Max.
Per chi avesse il biglietto e stesse decidendo come raggiungere San Siro da fuori Milano e, anche, fuori la Lombardia, si consiglia la sostenibile soluzione dell’autobus: su busconcerti.it, infatti, è possibile prenotare un posto a bordo di un coach per viaggiare all’andata e al ritorno in tutta sicurezza e comodità.
Max Pezzani San Siro 2022: la probabile scaletta
Da prendere con le pinze, perché non è ufficiale, ma questa sembra essere la scaletta delle due date milanesi:
- La lunga estate caldissima
- Sei un mito
- Gli anni
- Lo strano percorso
- Rotta x casa di Dio
- Una canzone d’amore
- Come mai
- Come deve andare
- L’universo tranne noi
- Nient’altro che noi
- Eccoti
- Io ci sarò
- Se tornerai
- Hanno ucciso l’Uomo Ragno
- Non me la menare
- Sei uno sfigato
- Weekend
- S’inkazza
- Nord sud ovest est
- Tieni il tempo
- La regola dell’amico
- Bella vera
- Nella notte
- Viaggio al centro del mondo
- La radio a 1000 watt
- Sempre noi
- Ti sento vivere
- La regina del celebrità
- Quello che capita
- Sei fantastica
- Nessun rimpianto
- Con un deca
- Il grande incubo
- La dura legge del gol
Iniziate a scaldare l’ugola!