Certo, l’estate è il periodo caldo dei viaggi e non solo per i gradi segnati dai termometri. Le ferie si concentrano a luglio e agosto, ma anche a giugno e settembre per i più fortunati, che possono andare in vacanza non in altissima stagione, spendendo meno e trovando location meno affollate.
E queste, allora, sono anche le settimane più calde per WeRoad, l’operatore di viaggi che organizza esperienze in tutto il mondo mettendo insieme sconosciuti, per fasce d’età e sesso, così da mixare al meglio e creare gruppi affiatati e ben assemblati. Una soluzione ideale per single e per chi è in cerca di nuove amicizie.

Come funziona WeRoad

Il funzionamento di WeRoad è estremamente semplice: basta infatti scegliere la tipologia di viaggio che più si confà ai propri gusti ed esigenze; la piattaforma, infatti, offre itinerari nazionali, internazionali ed extra-continentali per tutti i gusti, dalla vacanza in barca a vela al trekking, giusto per fare un esempio.
Di base, sono cinque le tipologie di viaggio: natura e avventura, monumenti e storia, relax, città e cultura e party e nightlife.

WeRoad vacanze offerte

Una volta ricevuta la mail di conferma da parte di WeRoad, l’utente deve prenotare i voli o i treni per la destinazione, perché i trasferimenti non sono inclusi, così da dare la maggior flessibilità possibile all’utente.

Nel costo del pacchetto, però, sono incluse molti altri servizi come l’accomodation in stanze condivise, la cena di benvenuto per conoscere il gruppo e quella di arrivederci per salutarsi, i transfer interi, il noleggio dell’auto e il trasporto con autista (se previsto dall’itinerario), i trasporti, escursioni e il coordinatore WeRoad.

Dicevamo inizialmente delle vacanze organizzate per fasce d’età. Bene, due le fasce previste: dai 25 ai 35 anni e dai 35 ai 49. Ma, attenzione: se per caso non si rientra in questo range, nonostante l’impegno di WeRoad di far viaggiare tra coetanei, due o tre anni in più o in meno non sono un problema. L’età minima per partire è 21 anni, quella massima 49.

Su tutti i viaggi, fino al 30 settembre, è prevista l’opzione di cancellazione gratuita.

Leave a Reply