Low cost FlixBus: per chi ha deciso all’ultimo di organizzare la propria vacanza estiva ma il tempo è tiranno e il budget limitato, il giovane operatore della mobilità ha messo a disposizione una serie di percorsi low cost.

Quali sono le offerte Low cost FlixBus?

La società FlixBus ha reso noto che si possono prenotare percorsi in autobus a partire da 3,99 euro. Questa la promozione più vantaggiosa che FlixBus ha al momento.

Altre sono promozioni per chi ha intenzione di viaggiare in Italia sono:

  •  15 agosto 2020, da Roma Tiburtina Bus Station per Milano Lampugnano, biglietto da 28,99 euro. La partenza sarà alle ore 8.30 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le 17:00. Non male, considerate le 8 ore e mezza previste per il viaggio.
  • 15 agosto, partenza da Roma Tiburtina Bus Station verso Napoli Metropark centrale: il biglietto a 16,99 euro. La partenza è fissata alle ore 20:30 con arrivo a previsto alle 23:35. In totale il viaggio sarà di 3 ore circa.

Per chi vuole viaggiare in Italia di FlixBus

Sono stati ripristinati pochissimi giorni fa i collegamenti con Aosta e Courmayer.

Le tratte riattivate sono però in tutto 24, quindi un numero di corse inferiore rispetto agli altri anni.

La compagnia di bus low cost ha comunicato che si potrà tornare a viaggiare nel nostro paese verso Torino, Santhià, Novara, Genova, Milano, Verona, Bologna, Parma e l’aeroporto di Orio al Serio.

Le linee per l’estero di FlixBus

Ma non solo di Italia si vive, in vacanza. E, difatti FlixBus ha fissato anche tratte per l’estero: verso Chamonix-Mont Blanc, Losanna, Ginevra e Berna.

Dalla città di Aosta si potranno raggiungere Strasburgo, Basilea, Saarbrücken, Bruxelles e il Lussemburgo e infine Parigi e Digione in Francia e Colonia, Düsseldorf, Essen e Dortmund in Germania.

Per le altre informazioni sulle offerte Low cost FlixBus e i contatti, rimandiamo al sito ufficiale della società: www.flixbus.it

Leave a Reply