SAIS Trasporti linee estive: con l’inizio della stagione balneare, SAIS Trasporti, società di trasporto pubblico in Sicilia, ha attivato le linee estive che collegano il Nisseno con Cefalù e San Leone.

Anche questa estate, la provincia Nissena, quella di Cefalù e la spiaggia di San Leone ad Agrigento saranno collegate grazie alla rete della storica azienda siciliana.

SAIS Trasporti linee estive: i nuovi collegamenti

Oltre a il capoluogo Caltanissetta, i nuovi collegamenti riguarderanno anche i centri di Sommatino e Delia.

A partire dal 13 luglio, dal lunedì al sabato, anche i passeggeri provenienti da Serradifalco, San Cataldo, Riesi, Mazzarino, Barrafranca (Enna), potranno usufruire del servizio per Cefalù.

SAIS Trasporti linee estive: gli orari previsti per Cefalù

Se ti trovi da quelle parti, non puoi non visitarla. Anche per una gita di un giorno soltanto. Ecco di seguito gli orari degli autobus che vi porteranno nella splendida Cefalù:

  • Partenza da Sommatino alle 7:35;
  • Partenza da Delia alle 7:50;
  • Partenza da Caltanissetta alle 8:20.

L’arrivo a Cefalù è previsto per le ore 10:00.

Per quanto riguarda il ritorno, la partenza da Cefalù è alle ore 18:00. Il viaggiatore avrà così tutto il tempo necessario per poter godere della spiaggia locale e percorrere le caratteristiche vie del comune.

Cefalù

Aumentano le corse da Caltanissetta a San Leone di Agrigento

Per andare incontro alle esigenze dei turisti, SAIS Trasporti ha, inoltre, aumentato la frequenza delle corse che porteranno i turisti da Caltanissetta alla spiaggia San Leone di Agrigento.

La partenza sarà tutti i giorni da Caltanissetta è prevista alle ore 9:35. Chi invece si trova a Canicattì l’autobus partirà alle ore 10:10.

Si ritorna a Caltanissetta, passando per Canicattì alle ore 18:30 da San Leone. Rientro previsto per le 20:15 .

San Leone di Agrigento, Sicilia, Italia

Nell’augurare buone vacanze a chi potrà trascorrere l’estate in queste bellissime località, invitiamo a mantenervi aggiornati sulle modalità di spostamento e sulle altre eventuali informazioni relative agli spostamenti in Sicilia, visionando il sito di SAIS Trasporti

Sais Terminal bus

Leave a Reply