“Trent’anni in un nuovo giorno”. Il giorno è sabato quattro giugno, i trent’anni sono quelli della carriera di Luciano Ligabue, che ha scelto di festeggiare la ricorrenza alla Rcf Arena di Campovolo, Reggio Emilia, uno spazio attrezzato per ospitare fino a centomila persone. Ovviamente, è tutto sold out!

Un concerto-evento che il Liga vuole vivere come una grande festa, in compagnia del proprio pubblico e dei propri amici. Questo, infatti, il suo messaggio sui social: «Due anni e mezzo fa, quando abbiamo annunciato la festa dei 30 anni all’Rcf Arena ancora una volta mi avete colpito, decidendo di esserci in tantissimi, con un sold out annunciato dopo pochi giorni.  Sappiamo tutti com’è andata, quanto abbiamo dovuto aspettare ma, da subito, ho sentito l’esigenza di chiamare alcuni amici per poter fare una volta tanto io, una sorpresa a voi. Nelle prossime ore li annuncerò. Un saluto da questa ultima domenica prima della festa che ci meritiamo».

E intanto i primi annunci sono arrivati. Il primo artista a essere annunciato è stato Gazzelle, seguito da Eugenio Finardi. E ne arriveranno molti altri ancora!

Per chi volesse recarsi all’evento comodamente, senza doversi mettere al volante all’andata e al ritorno (stanco dopo ore di concerto), consigliamo di scegliere di viaggiare in autobus. Bus-concerti, per esempio, dà la possibilità di prenotare il transfer, bloccando un posto in pullman, a soli 10 euro. Qui puoi trovare tutte le informazioni utili.

Leave a Reply