Come ti abbiamo raccontato, l’autobus può essere un’ottima soluzione per raggiungere eventi e località di vacanza. Consente di evitare di guidare per lunghi tragitti, magari a tarda notte. Inoltre, anche di cercare parcheggio, e tutte le spese e i disagi relativi al viaggio.
Tra tutte le compagnie specializzate in questo tipo di destinazioni, GoGoBus si propone come autobus low cost per eventi, gite e vacanze. Con moltissime offerte a disposizione e una vasta scelta di mete tra parchi divertimenti, fiere, concerti o località di villeggiatura, è sempre possibile trovare la destinazione perfetta a prezzi economici.
Autobus low costi per eventi speciali: dai concerti alle piste da sci
GoGoBus è un servizio di bus-sharing nato nel 2015 e in rapidissima espansione. I suoi autobus partono da tutta Italia per raggiungere non solo singoli eventi come concerti o fiere, ma anche destinazioni marittime, montane o termali. E persino cantine per la degustazione di vini, sempre con formula low cost.
I vantaggi di affidarsi a GoGoBus sono molteplici:
- Autobus sicuri guidati da professionisti
- Diverse soluzioni di pagamento (carte, PayPal, bonifici, contanti presso agenzie convenzionate), con transazioni sicure al 100%
- La possibilità di risparmiare fino al 50% prenotando in anticipo: i primi posti hanno uno sconto notevole sul prezzo pieno del viaggio
- Attenzione alla sostenibilità: non solo un autobus a pieno carico è molto meno inquinante di tante automobili, ma non occorre nemmeno stampare la ricevuta di viaggio, che può essere mostrata direttamente dal proprio smartphone, risparmiando così anche la carta!
GoGoBus, insomma, aggrega tutti i viaggiatori interessati alla stessa destinazione, organizzando un viaggio più economico, più divertente e più sostenibile.
Con i suoi autobus puoi quindi partire da tutte le principali città italiane e raggiungere facilmente il concerto del tuo artista preferito. Oppure località sciistiche come l’Abetone o Aprica, i Mercatini di Natale, le terme di Bormio e persino il Carnevale di Venezia. Con un sacco di vantaggi!

Fonte immagine: pagina Facebook GoGoBus
Perché scegliere GoGoBus
GoGoBus non è conveniente soltanto per la possibilità di evitarsi i disagi legati al viaggio con auto privata, ma anche perchè in fase di prenotazione è possibile personalizzare il proprio viaggio con le diverse soluzioni offerte dalla compagnia.
Nel caso di destinazioni marittime o sciistiche, ad esempio, GoGoBus mette a disposizione il solo trasporto (solo andata o A/R), oppure pacchetti che comprendono il trasporto + lo skipass/ombrellone con lettini a prezzi scontati, il pranzo in strutture convenzionate e addirittura il noleggio degli sci e eventualmente le lezioni.
Per quanto riguarda i parchi divertimenti o le strutture termali, la formula è quella proposta da molte compagnie specializzate in eventi: la possibilità di acquistare insieme al biglietto del bus anche l’ingresso, che viene però distribuito direttamente a bordo, evitando così le code. Anche per la visita alle cantine, con il la soluzione “Wine Bus” è possibile personalizzare la propria gita enogastronomica scegliendo quali visitare durante la giornata.
GoGoBus propone anche moltissime gite di un giorno, con destinazione entro i confini regionali dalla città di partenza (come lo Skibus Abruzzo) o comunque a distanze percorribili in poche ore. L’obiettivo, infatti, è permettere ai clienti di divertirsi senza pensieri per una giornata intera: tanto al ritorno ci pensa l’autobus! Ma non mancano anche proposte con pernottamento, come ad esempio nel caso di weekend al mare, o del Salone del Mobile di Milano, dove il pacchetto comprende bus+notte in hotel per partecipare anche agli eventi serali. Insomma, GoGoBus pensa proprio a tutto!
Autobus low cost per eventi: come prenotare con GoGoBus
Sul sito della compagnia è possibile acquistare un viaggio fino a poche ore prima della partenza, pagando subito oppure scegliendo una delle soluzioni di pagamento alternative; è possibile anche prenotare il proprio biglietto tramite le agenzie convenzionate indicate nella sezione dedicata. Il prezzo del viaggio può variare a seconda del momento dell’acquisto: prenotando subito è possibile trovare le offerte migliori.
I viaggi possono essere già confermati oppure necessitare di un numero minimo di partecipanti. Nel primo caso dovrai semplicemente acquistare il biglietto e presentarti alla fermata, mentre nel caso di mancata conferma riceverai il rimborso dell’intero importo. È possibile anche annullare o modificare una prenotazione fino a 5 giorni prima della partenza.
GoGoBus, inoltre, fornisce sempre assicurazione di viaggio e rimborso in caso di annullamenti imputabili alla logistica. A bordo puoi sempre portare due bagagli gratis: una borsa o zainetto più un’eventuale valigia in stiva.
Insomma, non ti resta che scegliere la destinazione che preferisci e sederti comodo: a tutto il resto pensa GoGoBus!