La startup Busforfun amplia l’offerta targata #WeTheFun: la collaborazione intavolata con il team di basket milanese Olimpia Milano fa sì che anche il Mediolanum Forum, insieme all’Olimpico di Roma e al Palaflorio di Bari, entri a far parte della rete di traguardi raggiungibili con gli autobus Busforfun in occasione di partite o concerti.

Domani la prima di Busforfun con Olimpia Milano

Nel capoluogo lombardo la collaborazione tra Busforfun (che ha recentemente lanciato la proposta Parkforfun su Venezia), la società campione d’Italia Olimpia Milano e il Comune di Milano partirà domani 20 Febbraio 2019 con l’incontro Olimpia – Maccabi. A Bari è stato il concerto di Emma Marrone il 15 Febbraio a dare il la all’iniziativa di trasporto da e per il Palaflorio. A Roma la collaborazione di Busforfun è con il team della Roma: dal 2 dicembre 2018 i tifosi della società giallorossa possono arrivare in autobus direttamente al parcheggio dello Stadio Olimpico per assistere alle partite in casa della loro squadra.

Busforfun, biglietti da 9 euro

L’accessibilità ai tre punti di riferimento della scena sportiva (e musicale) italiana è garantita da una serie di autobus che coprono tutta l’area metropolitana fino all’area parcheggio di destinazione, il costo del biglietto A/R è a partire da 9,00 euro, fa sapere Busforfun in una nota stampa. Queste soluzioni di trasporto su rete metropolitana nascono dall’incontro della startup veneta lanciata da Davide Buscato e Luca Campanile con società che si contraddistinguono per l’attenzione che riservano ai loro tifosi e spettatori, si legge nell’informativa stampa. L’obiettivo è offrire un servizio che permetta a tutti di raggiungere i luoghi di interesse in modo sostenibile in termini di rispetto dell’ambiente, sicurezza e accessibilità.

Oltre 50mila utenti in 12 mesi

“Oltre 50.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi” – sottolineano Luca Campanile e Davide Buscato Co-Founder di Busforfun – “essere il partner di società come AS Roma, Olimpia Milano e Palaflorio per un progetto unico in Europa è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità anche sociale per noi”.

Leave a Reply