Hai sempre voluto visitare l’acquario di Genova, ma sai che trovare parcheggio in centro è sempre un’epopea? Il traffico in città ti spaventa? Ci pensa Busforfun!
La compagnia, nata in Italia nel 2015, si propone infatti come alternativa low cost, sicura e sostenibile ai viaggi in automobile verso eventi e attrazioni in tutta Europa.
480 le destinazioni proposte, tra concerti, festival, fiere, parchi tematici e località sciistiche o balneari. Con 350 fermate a disposizione, puoi sicuramente trovare quella più vicina a te. E partire verso la meta che preferisci, divertendoti senza il pensiero di dover guidare e trovare parcheggio. Soprattutto in città!
Busforfun, come arrivare all’acquario di Genova in autobus
L’acquario di Genova, inaugurato nel 1992 e secondo acquario più grande d’Europa, si trova nel cinquecentesco porto antico della città.
Al suo interno, 39 vasche più 4 a cielo aperto permettono di ammirare 400 specie diverse di animali acquatici. Pesci, uccelli, rettili, anfibi, invertebrati e mammiferi marini come delfini, foche e lamantini. I delfini, in particolare, possono essere ammirati da due prospettive. Sia dall’alto, grazie alla grande vetrata del Padiglione Cetacei, che attraverso un tunnel vetrato di 15 metri di lunghezza. Inoltre, due volte al giorno è possibile assistere al pasto e alle acrobazie di questi splendidi e intelligentissimi animali.
Da maggio 2020, anche l’acquario di Genova, come l’acquario di Cattolica e molti altri parchi tematici, è raggiungibile con Busforfun.
Cliccando nella sezione “parchi tematici” e selezionando “acquario di Genova” è possibile lasciare la propria mail nell’apposito form per ricevere gli aggiornamenti in merito alle partenze in date stabilite.
Busforfun ti porta ovunque a divertirti
L’acquario di Genova è solo una delle tante mete proposte da Busforfun raggiungibili in autobus.
La compagnia infatti offre una vasta scelta di destinazioni a prezzi convenienti, con biglietti acquistabili non soltanto online ma anche presso rivenditori autorizzati. Come molte altre compagnie specializzate in trasporto verso eventi, su Busforfun è inoltre spesso possibile acquistare anche il pacchetto completo di autobus + ingresso.
L’offerta Busforfun, inoltre, non prevede soltanto il trasporto per singoli eventi, come concerti, fiere, festival o competizioni sportive – dalle partite di calcio alle gare di sci fino alla Formula 1. Ma anche proposte continuative, come outlet per lo shopping, attrazioni turistiche (parchi a tema, parchi divertimenti, terme, monumenti). E persino veri e propri tour completi alla scoperta di città europee, di più giorni, completi di pernottamenti e guida parlante italiano a bordo.
Trovare la proposta più adatta a te è semplicissimo.
Puoi effettuare una ricerca libera tramite l’apposito strumento in homepage, oppure selezionare una categoria (Concerti, Festival, Fiere, Parchi Tematici, Shopping, Sport,Vacanze) e scorrere tutte le offerte disponibili. Qualche esempio? Il Firenze Rocks a giugno 2021, Gardaland, Cinecittà, il Parco Sigurtà, la Baviera e il castello di Neuschwanstein.
Non ti resta che inserire il tuo indirizzo e-mail e attendere: migliorata la situazione sanitaria, Busforfun ti accompagna ovunque!

Fonte: pagina Facebook Busforfun